Come ben sapete, durante l'ultima puntata del podcast di Colt Cabana, CM Punk ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio alla WWE ed ha discusso di molti altri argomenti, Punk ha detto che dopo aver abbandonato la federazione, Chris Jericho lo ha contattato, quasi alla ricerca di invitarlo a prendere parte al suo podcast.

Pubblicità

In un video,pubblicato su Youtube, Jericho ha risposto a quanto detto da Punk, dicendo di essere molto amico con l'ex WWE e che ha sempre considerato Punk uno dei suoi migliori amici nel business. Y2J ha detto di non aver mai cercato di invitare Punk al suo podcast dopo il suo addio alla WWE. L'unica volta in cui lo ha invitato per il Talk is jericho, risale ad 1 anno fa quando il wrestler di Chicago era ancora in WWE ma Punk rifiutò poichè riteneva di non aver nulla di interessante da dire sul wrestling. Un mese dopo, la federazione stessa ha invitato Punk a prendere parte al podcast di Jericho ma di nuovo Punk rifiutò

Successivamente, Jericho ha detto di aver mandato alcuni SMS a Punk dopo il suo addio alla federazione, ma senza mai parlare di wrestling. Y2J ha infine chiuso dicendo che parlerà ancora di questo argomento nella prossima puntata del Talk is Jericho:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.