Nella giornata di ieri, Daniel Bryan e Brie Bella hanno tenuto una conferenza stampa per discutere della rapina sventata dai due nella giornata di Giovedì, mentre tornavano a casa.

Pubblicità

Bryan ha detto che l'uomo che ha bloccato e fatto arrestare si era stufato di scappare e per lui è stato molto facile fermarlo e metterlo nella rear naked choke, fino all'arrivo della polizia.

Bryan ha poi commentato il suo stato attuale di salute. Bryan ha detto che i medici della WWE lo hanno chiamato ieri e hanno detto che ha bisogno di un altro intervento chirurgico perché non sta guarendo molto bene. Bryan ha detto che i medici hanno rimosso degli speroni del collo nel suo midollo spinale, ma ora il nervo del collo ha subito un una doppia compressione. I medici vogliono eseguire un altro intervento chirurgico per correggere questo problema. Bryan ha detto che ha circa la metà della forza sia nel braccio destro e sia nel suo braccio sinistro. Bryan non pensa che l'incidente con il ladro ha causato ulteriori danni.

Ecco a voi la conferenza completa:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.