L’ex campione WWE ed ormai star di successo in quel di Hollywood, The Rock, é stato ospite dell famoso show americano Saturday Night Live, dove ha preso parte ad uno sketch comico all’interno di un segmento del programma,il “Five Timers Club”. Dwayne Johnson era stato già ospite del SNL durante il finale della scorsa stagione dello show. Ecco lo sketch che vede “The People’s champ”, interpretare un wrestler di nome Koko Watchout, insieme a Bobby Moynhian:

Pubblicità

La WWE ha successivamente chiesto ai fan del WWE Universe, chi fosse il miglior ospite del SNL tra lo stesso The Rock, ed un altro wrestler che in più occasioni ha presto parte allo show, ossia John Cena. I fan hanno votato per il 70% in favore di Dwayne Johnson.

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Eddie Guerrero

    ovvio che i fans votassero The Rock che è un grandissimo in queste cose, ma anche Cena poteva vincere ed è strano non abbia vinto Cena che anche lui è un grande in queste cose.