L’ultima edizione di SmackDown Live, ha visto Shinsuke Nakamura trionfare su John Cena nel main event della serata, proclamandosi così come nuovo Number One Contender al titolo di campione di Jinder Mahal. Subito dopo il finale del match però, il wrestler giapponese è stato attaccato dal Mr.MITB Baron Corbin, in un segmento andato in onda esclusivamente sul WWE Network. Ad intervenire però in soccorso del ‘King of Strong Style’, è stato lo stesso John Cena, che ha attaccato a sua volta Corbin prima di scaraventare poi quest’ultimo su uno dei tavoli di commento presenti a bordo ring. Questo il video del segmento post match:

Pubblicità

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Eddie Guerrero

    Quindi ci sarà il feud Corbin Cena, e questo non ci dispiace anzi può risultare interessante.

  • TheBone

    John si teneva ancora il collo; JBL si è cag-ato sotto quando ha visto quel bump, io sono rimasto attonito, ha rischiato davvero grossissimo…

  • Shady

    Quando cena e risalito sul ring ho sperato in un suo turn hell

  • JoeIsGonnaKillYou

    Un pò come la pubblicità di Arrigo Sacchi a Mediaset di un pò di anni fa, mettete insieme John Cena, Jeff Hardy e Shane McMahon e Terminator gli fa una pippa.
    Madonna mia, fosse stato qualcun altro a subire quella mossa (senza fare nomi) ci avrebbe ricavato su 30 podcast almeno

  • Stex14

    Prevedibile l’incontro a Summer Slam tra Cena-Corbin visti i vari annunci di SmackDown da Styles-Owens, Nakamura-Mahal, Orton-Rusev, l’ultimo “top heel” rimasto libero per Summer Slam è proprio Baron Corbin!
    Mister M.I.T.B. perderà contro Cena per poi incassare la valigetta su Nakamura,