Di seguito, vi riportiamo un video, girato alla Quicken Loans Arena di Cleveland, dell’entrata di CM Punk, sulle note di Cult Of Personality, in vista del suo debutto a UFC 203 contro Mickey Gall:

Pubblicità

https://twitter.com/FrontRowBrian/status/774817482867634176?ref_src=twsrc%5Etfw

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Rowdy

    Si ma doveva anche passare la mano per terra e urlare “IT’S CLOBBERING TIIIIIIME”. Una cosa o la fai fatta bene o non la fai per niente.

  • The Stinger

    Mi è scesa una lacrima quando l’ho sentita.

  • Eddie Guerrero

    una bella canzone, che è bella risentirla e poi l’arena è fantastica essendo dei Cleveland Cavaliers che ha vinto gli ultimi Playoffs, con un Lebron James fantastico che a fine vittoria ha pianto di gioia credendoci fino all’ultimo la vittoria senza arrendersi mai.

  • Stex14

    Pelle d’oca risentendo la theme music!