Nel video quì sotto, vediamo la ex Superstar WWE Ted DiBiase Jr. che è ritornato a combattere su un ring di wrestling dopo alcuni anni di assenza. Infatti, il suo ultimo match risale al lontano 2013.

Pubblicità

Nel match sopra, si sono affrontati Ted DiBiase Jr. con Mike Carter e Fuego Del Sol contro Calvin Rose, Monty Warbucks e Joey Abel.
Lo show, della Pro Wrestling EGO, risale al 3 dicembre. L’evento è stato organizzato per una raccolta fondi a favore delle Forze dell’Ordine delle contee Rankin e Hinds.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • bestsincedayone

    non sapevo non lottasse da 3 anni :O
    ad ogni modo: Samoa Joe debutta prima di Emmalina, Ted DiBiase torna prima di Emmalina.. credo che anche Seth ce la farà a tornare prima di lei.. prima del suo ritorno mi aspetto anche CM Punk XD

  • Eddie Guerrero

    Ah il buon caro Ted DiBiase Jr che ricordi.

  • Contro Nessuno

    Mi sa che non era in formissima…. XD