Problemi di ordine pubblico, durante l'house show, che la WWE ha tenuto ieri a Victoria, British Columbia. Durante il match fra Bray Wyatt e Roman Reigns, infatti, un fan delle prime file ha gettato con forza sul ring una versione Replica della valigetta del Money in the Bank, mirando sull'ex Shield, che è stato colpito alla nuca.

Pubblicità

Ovviamente ciò ha fatto sospendere momentaneamente il match in corso. Reigns, visibilmente disorientato dall'accaduto, è stato soccorso dall'arbitro. Il fan colpevole è stato braccato dalla Security WWE e da quella dell'arena, per essere cacciato fuori dal palazzetto. Tuttavia l'agitato spettatore ha opposto resistenza, coinvolgendo anche la forze dell'ordine locali, che, dopo l'espulsione, hanno scortato il colpoevole in centrale, per degli accertamenti.

Il match è stato poi portato a termine dalle due Superstar. Di seguito un video, che riporta alcuni frangenti dell'accaduto.

<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/OmEENDrPIw4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Fonte: wrestlingnews.co & Zonawrestling.net