La WWE ha pubblicato su Youtube dedicato ai primi 7 avversari di The Rock in WWE:

Pubblicità

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    The Rock a quei tempi come oggi era un grande, e anche i suoi avversari erano grandi come Stone Cold Steve Austin.

    • SCOPATORE

      si a quei tempi ero gasato co a wwe o so gasato co a figa prendete anche voi spunto ragà 😉

      • Eddie Guerrero

        la figa ci vuole nel contesto giusto, al di fuori di questo sito e li ognuno può fare quello che vuole, ah se ti fa piacere ti prendi Eve Marie che per te è l’ideale visto che pensa a quello che pensi tu come tutti noi uomini normali.

  • DeanAyane

    Revisionismo… io lo ricordo il debutto di Rocky Maivia, sembrava uno sfi gato… e con quel personaggio non aveva presa sul pubblico… bravi a montare il tutto, con musichetta pseudo rockettara e pubblico in visibilio…