Un nuovo video promozionale pubblicato dalla pagina ufficiale di Facebook del Toyota Center in Houston (Texas), dove si svolgerà NXT TakeOver: WarGames, sembra aver confermato alcune speculazioni.

Pubblicità

Infatti, nel video, vengono mostrati sempre i classici due ring del WarGames match chiusi con la gabbia e, nonostante la WWE non abbia ancora confermato tutto ciò, sembra comunque che si procederà in questa direzione. Inoltre, riusciamo a vedere anche che al match prenderanno parte tre team.

Ecco il video:

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!