Dopo l’ultima edizione di SmackDown Live e di 205 Live, John Cena ha fatto squadra con l’Apex Predator Randy Orton, in un tag team match a telecamere spente, contro Rusev e l’attuale WWE Champion Jinder Mahal. Il finale del match ha visto Cena eseguire prima un 5 Knuckle Shuffle ai danni di Rusev per poi tentare un’ Attitude Adjustement sempre ai danni dello stesso, prima di essere fermato da Mahal. Quest’ultimo è stato poi colpito da un RKO da parte di Orton, permettendo così a Cena di eseguire la sua finisher e di procedere allo schienamento vincente ai danni di Rusev. Questo il video del finale del dark match:

Pubblicità

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Styles era

    Pure i dark match sono tag?

  • Eddie Guerrero

    ah beh nulla di nuovo con vittoria dei face che poi non ci sorprendiamo oramai che è un tag team match, perché poi tanto è a telecamere spente chi si accorge di vittoria dei face e che sia un tag team match con america contro un schieramento di BulgarIndiano.