Lo United States Champion John Cena ha esaudito il cinquecentesimo desiderio, tramite la fondazione Make-A-Wish, stamattina durante lo show "Today", show della NBC. Come allegato qui sotto, Cena ha incontrato Rocco Lanzer, un bambino di 8 anni che gli è stato diagnosticato il cancro nel mese di Gennaio. Cena andò a visitare all'ospedale Rocco qualche mese fa, ma il bambino era molto malato.

Cena ha regalato a Rocco alcuni merchandise della WWE, inclusi alcuni biglietti di una futura puntata di Raw. Per celebrare il cinquecentesimo desiderio di Cena, questo venerdì a New York ci sarà un evento dove saranno presenti, oltre a Cena, anche Stephanie McMahon, Sheamus e le Bella Twins.

 

 

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH