Come si vede nel video qui sotto, l’intervista settimanale di Michael Cole ha come protagonista il WWE Intercotinental Champion Kevin Owens. Eccovi i punti principali:

Pubblicità

-Cole porta in primo piano l’Intercontinental Ladder Match di Wrestlemania dove ci saranno Sami Zayn, The Miz, Dolph Ziggler, Zack Ryder, Stardust e Sin Cara. Owens ammette che non era la persona più felice quando Stephanie McMahon ha annunciato il match a Raw, ma ha il problema di difendere il suo titolo contro sei sfidanti. Il problema che ha col match è che Stephanie avrebbe dovuto pensare a come nessuno dei suoi avversari merita una title shot alla prima KO-Mania di sempre. Tutto quello che ha fatto Stephanie è mettere ogni uomo in una situazione molto precaria.

-Cole chiede di Zack Ryder e Owens dice che è entusiasta di sentire la sua theme song a Wrestlemania per la prima volta. Owens parla di come Ryder non starà zitto riguardo Wrestlemania e dice che quella notte sarà così importante per lui che si arriverà a nulla: solamente tristezza e dolore. Più o meno tutta la carriera di Ryder è stata di delusioni e Dallas non sarà diverso.

-Cole parla di come Owens crede che la storia non è iniziata fino al suo arrivo in WWE. Cole chiede dove pensa che il Ladder Match si collocherà tra gli altri e naturalmente Owens risponde al primo posto. Owens dice che sarà in cima alla lista quando difenderà con successo il suo titolo a Wrestlemania. L’intervista termina quando Cole chiede cosa succerebbe nel caso Owens perda.