In una breve intervista, tra le mura del Barclays Center, il GM di WWE Raw, Kurt Angle, ha annunciato che nella puntata di stanotte di Raw, si presenterà una celebre Superstar della WWE.

Pubblicità

Non sono stati rivelati altri dettagli, ma alcune voci dicono che questa Superstar potrebbe essere John Cena, che, ricordiamo, attualmente è un free agent, e quindi non appartiene a nessun roster in particolare.

Oltre a questo, ha anche annunciato che Enzo Amore affronterà Big Cass in un Brooklyn Street Fight Match, come Enzo stesso ha richiesto.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!