Il 3 Marzo prossimo, al Wrestlefest XXI di Waterburty, CT, Kurt Angle combatterà il suo ultimo match nelle Indie, nell’incontro finale della faida contro un altro ex WWE, ovvero Cody Rhodes.

Pubblicità

I due, dopo essersi scontrati ad agosto (vittoria di Rhodes) ed a WCPW True Legacy (vittoria del prossimo WWE Hall of Famer) si sfideranno in una sorta di “bella” per concludere la striscia di incontri… in un Steel Cage Match! Ecco il video promozionale dell’incontro:

Al 99% questo sarà l’ultimo incontro dell’Olympic Gold Medalist al di fuori della WWE, prima dell’introduzione nella Hall of Fame il 30 Marzo prossimo. L’evento in questione, in una nota a margine, vedrà anche la partecipazione di Jerry Lawler, The Godfather, Ryback e The Great Khali.

  • Tony Dillinger Terry

    Dopo l’esperienza in TNA (che ha mollato al momento giusto) e altrove, lui torna in WWE da vera e propria leggenda… carriera gloriosa a dir poco. Pure se in WWE le possibilità di rivederlo contro Styles, Joe o Cena sono sotto la metà.

  • #BrandvsPhenom

    Uno steel cage? Ma si vuole male quest’uomo

  • Tiger Mask

    woow! , una grande rimpatriata di ex WWE!

    • Contro Nessuno

      Anche se Lawler ancora ne fa parte…però adesso si sta girando i pollici…

  • Contro Nessuno

    Non è scontata la vittoria di Angle…anzi…

  • Eddie Guerrero

    Sarà un match fantastico, mamma inizia a preparare a buttare la pasta che in questo match c’è tanta carne al fuoco e vedremo chi vincerà in questa bella e ultimo match tra i due.