La famosa Joe Luis Arena di Detroit, Michigan, verrà demolita verso la fine di quest’anno. Già da molto tempo si pensava ad una demolizione per ampliare la Cobo Hall e costruire una nuova arena al posto della vecchia. L’ultima decisione è stata quella di costruire la Little Caesar Arena (attualmente ancora in costruzione) che andrà a sostituire definitivamente entrambi i The Palace e la Joe Louis Arena.

Pubblicità

La WWE è molto legata alla Joe Louis. Infatti, in quest’arena, ci sono stati alcuni tra i momenti più importanti della WWE, compreso The Undertaker che sconfigge Hulk Hogan a Survivor Series nel 1991. Con un video (di alcuni di questi grandi momenti), la WWE ha deciso di ricordare l’arena:

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Symon141

    Insomma un’arena piena di ricordi

  • Contro Nessuno

    Porca miseria….un pezzo di storia mica da ridere…..
    Grazie.

  • Eddie Guerrero

    beh è giusto ricordarla con un saluto, la WWE ci ha fatto bei match di grand eimportanza come appunto Undertaker che sconfigge Hulk Hogan.

  • Tiger Mask

    Mi ricordo quando vidi quel match tra Hulk e Taker, fu qualcosa di epico all’epoca!..

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Negli altri paesi demoliscono e ricostruiscono arene a tempo di record. Qui in Italia continuiamo a bisticciare con gli assessori mentre i progetti sono ad ammuffire nei cassetti, nonostante sia stato dato il via libera alla legge sugli stadi. Paese che vai usanze che trovi….dimenticavo le laute mance ai partiti.Un sindaco si è fregato 120 mila euro che nessuno sa dove siano finiti. O almeno fanno finta di non saperlo. Intanto hanno bloccato gli autofinanziamenti per incrementare il turismo. Me l’ha detto un uccellino….

  • Marco10695940

    tutti erano tristi per l’abbattimento della Joe Louis Arena. tranne Kevin Owens. a Kevin Owens non frega un c@azzo