I fan indiani, col passare degli anni, si sono guadagnati sempre di più la “fama” di essere piuttosto strani. Hanno consolidato questa loro nomea regalando con incredibile costanza delle perle di trash che rimarranno negli annali della storia, tra cui svariati fotomontaggi degni del premio Nobel e “federazioni” come la WFFM, creata e trasmessa su youtube da un gruppo di ragazzini matti come cavalli.

Pubblicità

A quanto pare quest’esilarante follia è condivisa anche dal team di commento indiano della WWE, formato da Shez Sardar e Obaid Kadwani. Nelle ultime ore è diventato a dir poco virale il sottoriportato video, in cui commentano il finale del match tra Jinder Mahal e Randy Orton. Il duo hindi si è lasciato fin troppo andare, con esultanze tra l’esagerato, il delirante e il divertente, con quel pizzico di nazionalismo indiano che non poteva mancare.

https://www.facebook.com/DieHarderz/videos/1443530665692799/

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).