Durante il live event del roster di Raw di ieri a Santiago,Cile, Luke Harper ha fatto il suo ritorno sul ring, dopo essersi infortunato al ginocchio nel mese di Marzo nel corso di un dark main event di Raw.

Pubblicità

Harper è stato sconfitto, in team con Kevin Owens, contro Sami Zayn e Seth Rollins. Di seguito, vi riportiamo un video del ritorno dell’ex membro della Wyatt Family:

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    E niente…funchiulo wwe!!!

  • Red Monster

    Ci siamooo

  • Visto il suo ritorno in un live di Raw è quasi sicuro un suo ritorno on screen nello show rosso, peccato. A SD non sarebbe stato male al fianco di Wyatt nella rincorsa ai titoli di coppia, almeno così avrebbero tenuto occupato Wyatt in qualcosa di concreto fino ad un suo push futuro. A questo punto spero che le intenzioni della WWE non siano quelle di mettere Harper vs Strowman la prossima settimana, in quanto quest’ultimo ha chiesto avversari più forti. Al massimo preferirei vederli insieme, almeno così Strowman avrebbe tempo per migliorarsi e in più un tag team del genere aumenterebbe lo status della categoria che al momento naviga a vista.

  • RatMan

    A SD sarebbe un signor midcarder, peccato.

  • DudleyVille7

    Che ovazione.
    Bene bene dai un OTTIMO mid carder che può fare comodo

  • Stex14

    Contento che stia bene e ha recuperato totalmente, ma odio totale verso questi ritorni off screen, non li sopporto! Ultimamente tra ritorni (Emma, Harper) e debutti (Hawkins) ne hanno fatte di cotte e di crude

  • wakko

    Bentornato fenomeno sperando che sappi dire “qualcosa” in + del solito