Pubblicità

Intervistata da Michael Cole, Brie Bella ha parlato di diversi argomenti, in particolare del suo match di SummerSlam contro Stephanie McMahon.

Brie ha detto di non essersi pentita di aver lanciato tale sfida a Stephanie ed anzi dice che è stata la migliore decisione che ha preso nella sua vita. La moglie di Daniel Bryan ha detto di essere pronta al match ed è sicura che Stephanie farà tutto quello che è in suo potere per non perdere in ppv.

Brie ha poi spiegato come a Raw è riuscita  a sconfiggere Stephanie al suo stesso gioco. Soltanto con il ricatto,avrebbe potuto ottenere quello che voleva da Steph.

Infine Brie ha detto che non le interessa quello che succederà la notte dopo SummerSlam. Non le interessa se sarà punita o addirittura licenziata, perchè se a SummerSlam otterà alla vittoria, potrà ricordare il PPV come il momento in cui Stephanie è stata umiliata, imbarazzata e sconfitta da Brie Bella.

Ecco a voi l'intervista completa:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.