Visto che l'Authority questa settimana si è presa una "vacanza", Michael Cole oggi ha deciso di intervistare il rientrante Chris Jericho. Jericho ha parlato di come i Fozzy, la sua band, stia diventando sempre più popolare e poi ha parlato del suo podcast.

Pubblicità

Jericho ha poi commentato il suo match contro Bray Wyatt sancito per Battleground. Ha detto di aver visto come si è evoluto il suo personaggio, ritenuto da Y2J come il più unico al momento. Jericho ha poi detto di esser tornato in WWE per un solo scopo: insegnare a Wyatt come funzionano le cose in WWE

Jericho ha poi parlato del suo match contro Randy Orton, che si terrà durante la prossima puntata di Smackdown. I due hanno avuto negli ultimi anni i loro alti e bassi, ma secondo Jericho, Orton è uno dei migliori di sempre e soprattutto un wrestler che adora affrontare sul ring.

Ecco a voi l'intervista completa:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.