Nella giornata di oggi, Michael Cole ha intervistato Captain Charisma Christian. Cole ha detto che questa settimana Triple H non poteva essere presente poichè doveva risolvere alcuni problemi con l'Authority

Pubblicità

Cole ha iniziato dicendo che Christian è una leggenda WWE e il canadese ha rivelato che sarà alla puntata di Smackdown di questa settimana. Ci sarà il ritorno del suo Peeps Show e l'ospite sarà Dean Ambrose. Dice di essere molto interessato a parlare insieme al Lunatic Fringe.

Successivamente Christian ha parlato della sua apparizione in Haven, serie TV, trasmessa su SyFy, che vede Edge fra i protagonisti. Christian ha rivelato che i producer volevano mettere in scena una reunion fra i due e tale puntata andrà in onda il 28 Novembre. Christian ha definito tale esperienza come incredibile.

Infine Christian ha parlato delle Survivor series, dicendo che la WWE cambierà la sua faccia, che vinca l'Authority o che vinca il Team Cena, ma soprattutto le carriere di alcune superstars cambieranno in meglio o in peggio.

ecco l'intervista completa:

 

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.