Intervistato da Michael Cole, Dolph Ziggler ha parlato di diversi argomenti. Ziggler ha parlato del suo avversario di SummerSlam, cioè The Miz. I due sono cresciuti insieme nella zona di Cleveland. Insieme sognavano di diventare dei wrestler, ma poi uno ha lottato duramente per tutto quello che ha ottenuto nella sua vita, mentre l'altro è andato ad Hollywood. Lo Show Off afferma che può più sopportare Miz

Pubblicità

Successivamente Ziggler ha parlato di come ci si sente a vincere il titolo intercontinentale per la prima volta ed ha parlato del prestigio della cintura.

Cole ha poi chiesto a Ziggler di commentare il suo enorme seguito sui Social Media. Ziggler afferma che c'è una ragione per cui è amato dalla gente. Lui è lo Show Off e gli altri non riescono a stare al suo livello. Si sente di aver un chip che lo spinge sempre di più a voler essere il migliore.

Infine Ziggler ha promesso che a SummerSlam ruberà come sempre la scena e soprattuto che deve vincere il match contro Miz.

Ecco l'intervista completa:

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.