Mojo Rawley, Superstar WWE, ha partecipato ad un recente concerto di Flo Rida, salendo sul palco durante un’interpretazione di “It’s Going Down For Real” e ballando con una “massiccia dose di hype” al fianco dell’artista.

Pubblicità

“Amico mio @official_flo!!!! Grazie per il party ieri sera!! Ci siamo esibiti davvero bene! #WorkHardPlayHard”

FONTETwitter (Mojo Rawley) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    2 matti. ahahah
    P.s. Bo Rida >>> Flo Rida. Io non dimentico.

  • Eddie Guerrero

    Ahahah fantastico Mojo Rawley, che secondo me stava strafatto delle migliori pillole che Fasano nelle più grandi distillerie e bordelli.

  • GabriTM

    Ecco.. magari, dopo questa esperienza egli ha scoperto che in realtà ha una passione per il ballo più grande rispetto a quella per il pro wrestling.

  • leo

    Quando ti invitano nel backstage di un concerto di Flo Rida ma te sei strafatto e inizi a ballare sul palco <3

  • Pasquale Raonic De Toro

    moooojecaaa