Di seguito, vi riportiamo una nuova vignetta in vista del ritorno on screen di Emma. Ricordiamo che la lottatrice australiana tornerà con una nuova gimmick ed il ring name di “Emmalina”:

Pubblicità

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • RatMan

    Gente che si lamenta ancor prima di aver visto qualcosa a riguardo ne abbiamo?

  • Contro Nessuno

    Beato Zack…

  • Eddie Guerrero

    Ah però questa vignetta ci piace da farci eccitare come dei pennuti neozelandesi, mamma mia il suo ritorno già ci piace pensiamo se anche la sua entrata fosse cosi ci sarebbero grandi ascolti sopratutto ormonali dei fans, che dire interessante è grandissima Emma o Emmalina come la vogliamo chiamare questa bella lottatrice che ha grandi doti.

  • Gai Dillinger Maito

    E a me manca Eva Marie a Smackdown… va beh a quanto pare è già stata rimpiazzata.

  • Stex14

    Tremo al pensiero di veder nuovamente presa per il sedere Emma.
    Avevano trovato la gimmick perfetta da heel dopo il famoso ritorno a NXT (vedi foto news), cosa diavolo stanno combinando con lei? perchè cambiare?