Com’è stato preannunciato dal commentatore di Raw, Corey Graves, prima del main event, il vincitore del Fatal 5-Way match, e quindi il nuovo 1°contender allo Universal championship, avrebbe preso parte alla solita puntata di Raw Talk dopo il Pay-Per-View.

Pubblicità

Dato l’esito dell’incontro, l’ospite speciale è stato proprio Samoa Joe, ed inevitabile è stata anche la domanda riguardo alle sue opinioni in merito al suo futuro match titolato ed in merito al suo avversario, Brock Lesnar.

Samoa Joe ha espresso le seguenti parole in merito: “Quello che vedrete è davvero il dream match di cui si parla. Un match tra me e Brock è ciò che la gente vuole davvero. Io sono più che pronto ad affrontare lui e Suplex City, anzi, sono felice di poter fare tutto ciò”

  • Cole

    Sperando che non sia uno squash

  • AJ Ferr

    Se dovesse vincere prevedo una festa generale su disqus quasi al pari della vittoria di Ricamino a Money in the bank.

  • wakko

    Se le daranno di santissima ragione in quello che(se non erro)è un inedito assoluto(se non erro)

  • Eddie Guerrero

    ottimo Samoa Joe cosi ti vogliamo, e deve essere il dream match per eccellenza che deve essere fenomenale da guardare e devi sopratutto vincere Samoa Joe che se vince facciamo festa cosi. https://uploads.disquscdn.com/images/c0f122d58c65c914d2f89942cfd6ec0950cee968f72778424ca59691ac55b6e7.gif

    • Tony Dillinger Terry

      Spiegate questa gif a una persona che non segue il wrestling.

      • Eddie Guerrero

        questa gif mette allegria dove c’è il New Day che con le sue perle di balli mette in festa tutti, e in questo caso Wade Barrett ma hanno ballato in festa anche con Triple h Stephanie e tanti altri la lista è infinita, prima o poi ci proveremo anche tutti noi del sito perché anche noi ci meritiamo tutto questo.

    • Contro Nessuno

      Barrett che prova a ballare mi fa ancora ridere oggi.

      • Eddie Guerrero

        eh beh Barrett è un ballerino provino pian piano stava imparando, e col tempo c’è la farà ne siamo sicuri.

  • Tony Dillinger Terry

    All’80% non succede perchè no, all’80% non succede.

    Ma se succede… io non posso non credere nel colpone del nuovo millennio.

  • Thebigdog

    Sto sognando……Joe che afferra bestiolina nella coquina clutch e bestiolina che sviene festa generale e ci togliamo dai colioni scalda divano,purtroppo non succederà ma se succede mi compro dieci magliette di Joe e le metto fuori al balcone a sventolare tipo Italia al mondiale…..Vince stupiscici!!!

  • Irish Tommy

    Temo non sarà tutto sto dream match e sono quasi certo che Joe andrà a perdere.

  • The Beast Incarnate

    Sarà uno squash : tentativo di Coquina Clutch seguito da 10 suplex con f5 finale cambiasserò un po… che so magari termina con una kimura..

  • JohnMorrison96

    Proprio come Mahal, quello con meno possibilità di vincere è quello che trionfa.
    Però ora che ci penso… sarebbe carino e fantastico se Joe riuscisse a sottomettere Lesnar con la Coquina Clutch, che ricordiamo si chiama ”Mataleòn”, sarebbe l’unica mossa in grado di ”uccidere” simbolicamente la Bestia.
    Peccato che sarà il solito squash di Lesnar.. mille German Suplex, F5 e probabilmente Joe che cede alla Kimura Lock… che schifo…

  • Stex14

    E’ vero che le scommesse poche ore prima del PPV lo davano come favorito ma personalmente facevo fatica a crederci.
    Contento per lui anche se il match al prossimo PPV sarà la solita buffonata visto che vedremo l’ennesimo dream match con Lesnar protagonista gestito con il culo come ormai succede da oltre 3 anni in ogni sua apparizione.
    Ora vorrei capire Seth Rollins che fine farà visto che il suo avversario principale è automaticamente in faida con il “campione invisibile”

    • 3:16

      ma quale buffonata?? ma veramente non capisci che Lesnar è costruito apposta cosi, per essere la bestia imbattibile! E sta funzionando alla grande. E il feud Rollins- Joe è bello che finito da un pezzo, ha vinto Rollins

      • Stex14

        Proprio perchè è costruito apposta in questo modo che lo ritengo dal 2014 una buffonata continua. Il feud Rollins-Joe non è finito da un pezzo, era stato messo in ghiaccio per l’infortunio di Strowman che ha rimescolato tutto. Molto probabilmente è finito lunedì notte con la vittoria di Joe grazie all’intervento di Wyatt che inizierà molto probabilmente il nuovo feud con Rollins

        • 3:16

          Ma buffonate saranno i tuoi pronostici (che sbagli sempre), vabbè ma parlo con uno che diceva che Alexa Bliss doveva rimanere a NXT e che nel main roster sarebbe stata sprecata…

          • Stex14

            Troppo comodo dire agli altri che fanno dei pronostici da buffoni quando non si ha mai le palle di aver una propria idea ma basare la sua vita sul forum a giudicare il pensiero degli altri vero 3:16? Non ho detto che andava sprecata, ho detto fin dall’inizio che ho trovato la sua promozione frettolosa, senza senso e che poco dopo risultava una jobber di lusso heel, invece, per quali strani motivi (spero non c’entrino nulla i rumor extra WWE su di lei) la troviamo da mesi al top.

          • 3:16

            Io mi espongo quando c è un buon motivo per farlo, non sento la necessità d esprimermi e lamentarmi su ogni singola news come invece fai tu. AMMETTI che ti sei sbagliato alla grande su Alexa Bliss, hai toppato in maniera enorme (e continui a fallire su quasi ogni pronostico). Ed è veramente irritante che alimenti certi rumors diffamanti sul conto di Alexa Bliss, lei è fantastica al microfono, è la migliore heel femminile al momento, ecco il perchè del suo successo.

          • Stex14

            Tu ti esponi a rompere i coglioni e basta, senza esprimere una tua opinione, l’importante è creare discussioni sul niente. Io commento le news a differenza tua che preferisci solo discutere senza aver un opinione se non quella di difendere a priori tutto quello che vedi, non sai farti una tua idea, ti offrono una cosa e anche se non ti va bene, non lo ammetti per fare il fan difensore della WWE. Su Alexa Bliss non è che mi sono sbagliato, hanno incredibilmente puntato senza un senso su di lei fin dai tempi di SmackDown, sinceramente non sono d’accordo, la trovo una cavolata, ma tanto è così, quindi c’è ben poco da fare.

  • Tony Dillinger Terry

    “Dream match” concordo, sottolineo e sottoscrivo.

  • Paolo Palermo

    Avessero pensato a uno squash, avrebbero mandato contro Lesnar uno qualunque degli altri partecipanti, escluso Reigns che ha già tenuto testa alla Bestia.
    Joe è una macchina da guerra, nemmeno un heel codardo alla Owens vs Goldberg. Mi aspetto, purtroppo per le mie speranze, grandi cose.

    PS.
    Per chi si lamenta, vi ricordo che il candidato peggiore a sfidare il campione assente era palesemente lo status di Wyatt. Vi immaginate una sfida tra due entità invisibili? Avrebbe generato una rottura dello spaziotempo.