Al Talking Smack (show che si svolge al termine di SmackDown Live!) condotto da Renee Young, Daniel Bryan si trovava sul set, quando è stato raggiunto da The Miz furioso per il fatto di non essere stato utilizzato durante l’ultima puntata, nonostante sia il campione intercontinentale. The Miz ha fatto notare a Bryan che il titolo IC è stato il suo ultimo titolo e che lui voleva renderlo nuovamente importante. Bryan ha detto che ha rispetto per il titolo, ma non per Miz. Quando The Miz ha chiesto il perchè, Bryan ha risposto che non ha fatto niente di male, solo che a lui e ai fan non piace lo stile di lotta che utilizza.

Pubblicità

The Miz ha ricordato di aver vinto in maniera pulita contro Apollo Crews a SummerSlam, ma Bryan ha risposto dicendo di essere rimasto più impressionato dalla prestazione di Apollo, ed è vero che ha perso, ma tu (rivolto a Miz) lotti come un codardo che ha paura di essere colpito.

The Miz a questo punto ha tenuto un promo molto intenso (video sotto) a spese di Bryan. Miz ha affermato che lotta in questo modo perché gli permette di lottare ogni giorno, da più di 10 anni, e di non essersi mai infortunato. Alzandosi dalla sedia ha proseguito dicendo a Bryan che lui ha promesso ai fan di tornare e di riprendersi il titolo IC, ma non l’ha fatto. Bryan ha replicato che se la WWE glielo permettesse, lui lo farebbe. Allora Miz ha continuato dicendo che se davvero Bryan ama così tanto il wrestling dovrebbe andarsene e tornare nelle indies. Ribadendo che Bryan lo chiama codardo, ma è lui che non lotta più nel ring della WWE.

A questo punto Bryan abbandona il microfono sul tavolo e se ne va. Miz dice a Bryan di non andarsene e che è lui che ama i fan, non Bryan, che ogni volta se ne va. Il segmento si conclude con The Miz visibilmente provato, che reclama rispetto e promette che il suo titolo sarà il più importante di SmackDown Live!.