Richard Rodriguez, ex proprietario della Iron Addicts Gym di Miami, ha lanciato la bomba. Roman Reigns, con i due attori Mark Wahlberg e Josh Duhamel, è stato direttamente accusato di aver assunto steroidi in passato.

Pubblicità

Ma per capire meglio la situazione bisogna spiegare chi o cosa ha fatto Rodriguez. Arrestato nel Febbraio 2017 dalla DEA, agenzia federale antidroga, questo personaggio è stato accusato di produzione illegale di steroidi in Arizona, rivenduti poi nell’area di Miami, Florida. Il tutto avrebbe a che fare con la sospensione di Reigns a causa della violazione della Wellness Policy WWE, avvenuta nel Giugno 2016.

Questo Rodriguez, uscito di galera, è stato intervistato da Jon Bravo su Youtube (video a fine articolo), discutendo proprio di Reigns al minuto 4.30, definendolo una persona molto alla mano che gli è stato presentato come informatore, ma che in realtà è diventato un suo cliente.

Rodriguez ha anche spiegato perché ha fatto diversi nomi, tra cui questi, in tribunale, ovvero per collaborare con la giustizia in maniera chiara, per far capire inoltre che ci sono molte più persone che sanno di questa faccenda o che ne sono coinvolti rispetto a chi la ignora o si rifiuta di assumere queste sostanze. Ecco a voi l’intervista completa come promesso: