Una cena segreta tra Triple H, Ronda Rousey e il suo agente è avvenuta la scorsa notte a Los Angeles, aggiungendo ulteriori speculazioni per una sua possibile apparizione nella Royal Rumble femminile.

Pubblicità

TMZ ha pubblicato il seguente video che mostra Triple H uscire di nascosto dal Republique verso le 20:30. Ronda e il suo agente sono usciti qualche minuto più tardi, ma nessuno dei due ha cercato di rivelare qualcosa.

Tuttavia, quando è stato chiesto riguardo il futuro di Ronda in WWE, il suo agente ha scrollato le spalle.

Come già detto in precedenza, la Rousey dovrebbe essere impegnata in Colombia per le riprese del film di Mark Wahlberg durante il periodo della Rumble. Tuttavia, alcune voci rivelano che un accordo dell’ultimo minuto era possibile e che un incontro, mentre Smackdown Live si stava tenendo luogo dall’altra parte del paese, sembrerebbe indicare che stanno almeno cercando di coinvolgerla in qualche match o in qualche segmento.

 

  • G.l00C@

    Ma se è una cena segreta, come fanno a saperlo gli altri ?
    Comunque Ronda che dovrebbe debuttare in wwe è tutto tranne che un segreto

  • leo

    E se non fossero insieme per affari e si son fatti beccare !? hahaha

  • Contro Nessuno

    Ci sarà. Quei 10 posti bisogna pur occuparli con qualcuna

  • Stefa

    Il Triplo avrà preso spunto da Galliani.

  • Gianluca Pagnoni

    Per me può tranquillamente restare in Colombia a girare film

  • Eddie Guerrero

    Si ma altro che tenerlo segreto, qua si sta scoprendo tutto e adesso è ovvio che Ronda Rousey ci sarà nel Royal Rumble match femminile o quanto meno verrà coinvolta in qualche match o segmento e che forse sarò l’acquisto in casa WWE.

  • Tony Dillinger Terry

    Se è per qualche segmento o match va bene.
    Ma se è per traslarla a wrestler allora tutt’altro, l’accostamento wrestling/arti marziali miste non mi è mai ma mai andato a genio, concretamente parlano due lingue diverse.

  • Stex14

    sarebbe la cosa più stupida che può fare la WWE, regalare la prima Royal Rumble femminile a una ragazza che non c’entra nulla con la WWE…..