Pubblicità

Intervistati alla fine dell'ultimo evento della federazione di Booker T, Charlie Haas e Shelton Benjamin, il "world's greatest tag team", hanno commentato i vari rumors su un loro possibile ritorno in WWE.

Benjamin ha affermato che al momento non ha alcun piano di tornare a Stamford, però sottolineando che sarebbe interessato a ritornare in WWE, soltanto nel caso in cui la federazione abbia in mente qualcosa degno di nota per lui

Mentre Haas  ha affermato di non esser interessato a tornare in WWE poichè ormai si è semi-ritirato dal pro wrestling ed ama la sua nuova vita.

Successivamente, i due hanno elogiato Kevin Owens, Sami Zayn e Finn Balor definendoli dei grandi talenti. In particolare, secondo il world's greatest tag team, Balor sarà il futuro della federazione.

Ecco l'intervista completa:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.