Shinsuke Nakamura, fresco di promozione a SmackDown Live, debutterà ufficialmente nel ring del Main Roster della WWE al PPV Backlash, la prossima domenica, contro Dolph Ziggler.

Pubblicità

Il debutto avverrà in TV, ma a telecamere spente, ha già tenuto qualche match. Ad esempio ieri sera, subito dopo la fine di SmackDown Live, ha affrontato Dolph Ziggler, nel dark main event della serata, uscendo come vincitore dall’incontro.

Ecco due video amatoriali della sua entrata e della fine del match:

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    ma farlo combattere pure in diretta TV no è che ci piaceva vederlo combattere assieme alla sua magnifica entrata che la immagino pure a Wrestlemania e sarebbe fantastica da paura e infarto di pura goduria.

  • The Architect

    Il senso di non farlo apparire nell’episodio?