The Rock è apparso questa settimana al Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere il film Fast & Furious 8. Durante lo show, Rock ha partecipato con Fallon al gioco della cabina telefonica, dove i due devono rispondere a una domanda di cultura generale e, se rispondono in maniera corretta, il suo avversario avrà qualcuno all’interno della sua cabina. Se uno dei due risponde in maniera errata, sarà lui ad avere qualcuno all’interno della propria cabina.

Pubblicità

Dopo che Rock ha risposto in maniera corretta a una domanda, Fallon si è ritrovato dentro la cabina telefonica The Big Show. Alla fine del gioco, The Rock si è ritrovato nella cabina con un bambino di sette anni, mentre Fallon con The Big Show, i Blue Man Group, i Minions e Buddy Dyer, sindaco di Orlando.

Di seguito eccovi il video dell’apparizione dei due:

  • Eddie Guerrero

    poverino Fallon che ha fatto di male per morire cosi schiacciato da The Big Show, che culo The Rock ha avuto solo un bambino lui piccolo Fallon invece The Big Show più altri 5 mamma mia senza fiato con la cabina che sicuramente puzzava di chissà quale brutto odore di profumo di vacca.