Nella giornata di oggi, si è tenuto il Web Summit in Portogallo (prima dei Live Event della WWE), dove Paul “Triple H” Levesque ha partecipato rappresentando appunto la WWE.

Pubblicità

Dopo l’evento, HHH (che, ricordiamo, è l’attuale Executive Vice President of Talent, Live Events and Creative della compagnia) è stato intervistato, parlando un po’ della WWE che si sta espandendo sempre di più in tutto il mondo.

Durante l’intervista ha affermato inoltre che la WWE, nel giro di pochi mesi, avrebbe intenzione di fare alcuni importanti annunci internazionali, ma non sappiamo ancora cosa potrebbero riguardare. Ecco il video dell’intervista:

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!