Intervistato da Micheal Cole nella giornata di oggi, Triple H ha parlato di diversi argomenti. HHH ha commentato l'addio di Batista. Spera che faccia bene in quel di Hollywood, poichè in caso di  fallimento, The Animal non avrà un piano b per il suo futuro.

Pubblicità

Triple H ha poi parlato del turn heel di Seth Rollins ed ha affermato che l'ex membro dello Shield spiegherà le sue azioni in quel della prossima puntata di Smackdown. Rollins è sempre stato la mente dello Shield fin dall'inizio. Infine HHH ha detto di non essere preoccupato di Ambrose e Reigns poichè lo Shield non esiste più. Rollins ha deciso di adattarsi e gli altri hanno prefirito la via dell'estinzione. Il feud finirà con la sua vittoria, perché lui vince sempre.

Ecco a voi l'intervista completa a Triple H:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.