Intervistato come ogni settimana da Michael Cole, il COO della WWE Triple H ha parlato di diversi argomenti.

Pubblicità

 

-HHH ha inizato parlando di come nessuno può dire alla WWE quello che non devono fare, in particolare terranno Raw anche quando gli verrà detto che non lo potranno fare, anche con una tempesta di neve in mezzo.

 

-Poi il triplo ha parlato del WWE Network, dicendo che è una cosa entusiasmante aver raggiunto 1 milione di abbonati. Triple H ha invitato tutti i fans al mondo, che non sono ancora abbonati, ad iscriversi al network

 

-Successivamente, HHH ha parlato della sua apparizione di lunedì prossimo al podcast di Steve Austin. Austin sta cercando di far abboccare tutti i pesci grossi. HHH ha elogiato Austin per esser diventato un grande intervistatore e ha detto che non vede l'ora di prendere parte al podcast, visto che ha gradito molto la puntata con Vince McMahon.

 

-HHH ha poi ricordato che l'11 Febbraio ci sarà NXT Takeover e poi ha parlato del prossimo PPV Fast Lane. Nel ppv, andrà faccia a faccia con Sting. HHH ha detto di aver dei problemi con Sting e The Vigilante non merita di stare qui. Sting vuole cambiare il corso degli eventi WWE, ed a Fast Lane dimostrerà al mondo quello che succede a chi si mette contro di lui.

 

-Infine HHH ha parlato delle controversie sulla Rumble e sul suo annuncio che terrà a Raw. HHH non ha rivelato alcun dettaglio, ma ha parlato di come non sia giusto il finale della rissa reale. Tutto il mondo sapeva che non era il finale giusto ed hanno fatto sapere le loro opinioni al riguardo. A differenza della NFL, loro pensano a risolvere i problemi e ciò succederà a Raw.

 

Ecco a voi l'intervista completa:

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.