Intervistato da Michael Cole, il COO della WWE ha parlato di diversi argomenti, iniziando dal ritorno di The Rock a Raw, definendolo come uno dei momenti più elettrizzanti della storia dello show rosso. In più ha aggiunto che è contento del successo ottenuto da Rocky a Hollywood e che è stato molto difficile mantenere segreto il suo ritorno.

Pubblicità

HHH ha poi aggiunto che Lana e Rusev devono sentirsi onorati, visto che The Rock non si ritaglia spesso del tempo per rispondere a tutti sul ring.

HHH ha poi parlato del match in programma fra John Cena e Dean Ambrose ad HIAC, per decretare chi potrà affrontare Rollins. HHH dice di aver sancito questo match per dare ai fans quello che vogliono.

Infine HHH ha parlato dei 15 anni dicendo che ci sarà anche The Rock e che si tratta di un show da guardare assolutamente:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.