In un video pubblicato sui social media, Tye Dillinger ha chiesto ufficialmente di poter affrontare Bobby Roode in quel di NXT Takeover:Toronto, evento previsto per il 19 Novembre proprio nella città natale di Roode:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Newsboarder, reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista quando vuole. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Spero che dopo l’evento Roode vada nel MR, perché uno come lui è come Styles, ad NXT non ci può stare, deve esibirsi in palcoscenici più grandi. Anche se forse potrebbero far debuttare invece Samoa Joe e mandare Roode in lotta per il titolo detenuto da Nakamura.

    • AJ Ferr

      Non penso facciano debuttare subito Roode nel mainroster, dopo che Joe perderà a takeover andrà a SD e per il titolo NXT andranno o Roode o Young.

    • Gai Dillinger Maito

      Io spero Joe, che vorrei rivedere sia contro Styles per il titolo (ma le possibilità son pochissime, nonostante mi dia la pelle d’oca l’idea che loro dopo essersi affrontati per il TNA X division e world title, si affrontino per il WWE world title) oppure contro Lesnar. Ma mi va bene anche a Smackdown in un ruolo diverso, basta che stia nel main roster.

      • Magari, sarebbe fantastico. Secondo me però Joe sarà l’avversario di Reigns che feuderà con lui dalla Royal Rumble a WM per lo US Title.

    • Francesco God-Anus

      Styles aveva uno status molto più alto, Roode è stato un big solo in TNA, è normale che AJ passi al main roster senza far sosta ad NXT

      • Più che altro Styles ci è andato subito nel MR anche perché da lì a poco arrivò la notizia del ritiro di Bryan, quindi avrebbero dovuto per forza parreggiar le cose facendo debuttar direttamente AJ. Al momento si nota troppo come il wrestler che è più fuori luogo ad NXT è Roode, ha uno status troppo elevato e lo si vede da come è il più osannato dal pubblico.

  • Eddie Guerrero

    bene cosi che se il match si farà, potrà risultare interessante.

  • Alberto Iizuka

    “Parcheggio” molto buono per Rooooode. Tye in certi frangenti è una garanzia di match comunque godibile e di spalla che sa fare il suo lavoro.
    Sinceramente speravo giocassero un po’ di più e lo split avvenisse più avanti nel torneo. Però ci si accontenta.