Giovedì 11 Gennaio 2018, lo show di punta della WWE, Monday Night Raw, ha compiuto ufficialmente 25 anni. Infatti, proprio l’11 Gennaio 1993 andò in onda la prima puntata dello show rosso su USA Network.

Pubblicità

Come sappiamo, la WWE festeggerà questo quarto di secolo il 22 Gennaio, con lo show che verrà trasmesso da ben due arene diverse: il Manhattan Center (arena storica dove è nato Raw) e il Barclays Center. Inoltre, è prevista la presenza di numerose leggende.

Quì sotto possiamo trovare alcuni momenti salienti del primo episodio di Raw:

FONTEWWE (YouTube) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • giovy2jpitz

    La conosco a memoria questa puntata!

    • AJ Ferr

      Storia de il Ruestling

  • Peppe Black

    Domanda sicuramente già fatta: c’è un motivo effettivo del perché si festeggerà il 22 anziché il 15?

  • GabriTM

    Editano il logo sullo schermo televisivo da WWF a WWE e l’audio in cui compare la parola WWF, ma non editano i loghi della compagnia dentro o fuori dal Manhattan Center, sul microfono, ecc… che palla questi edit nel 2018!

    • Soren_Kierkegaard

      Edit che ci son già da 5 anni o più

    • DeanAyane

      A parte che il logo classico (quello che si vede anche in questa puntata) non è mai stato editato… non è che la WWE abbia fatto gli edit del logo dell’era Attitude tanto per divertimento, c’erano dei seri motivi legali…

      • GabriTM

        In questa puntata, io vedo incollato un logo WWE al posto di quello precedente (WWF), e per di più in grassetto per enfatizzare, a mio avviso, che la vecchia WWF è la WWE e punto.

        Il fatto che vi siano motivi legali dietro agli edit del logo ne siamo tutti al corrente. D’altronde, se tu fai un salto sul canale youtube della WWE, troverai dei video in cui è presente il logo WWF, l’audio e le immagini nello stadio non sono editati, mentre ci sono altri video in cui logo, audio e immagini sono editati.

  • _Romanov_

    Che spettacolo Shawn usava la sweet chin music come signature move e come finale il tear drop suplex.

  • Eddie Guerrero

    Quelli erano bei tempi.