Dopo essere apparsi l’ultima volta in quel di Raw, nella puntata post-Wrestlemania dello show rosso, i membri del New Day hanno fatto il loro ritorno davanti alle telecamere la scorsa notte, durante l’ultima edizione di Talking Smack. I tre hanno parlato del modo in cui hanno trascorso questo periodo, che li ha visti restare fuori dal ring e dagli show televisivi WWE per un pò di tempo . In particolare Xavier Woods, ha annunciato durante lo show, di essere diventato padre. Il Wrestler ha inoltre descritto cosa significhi essere padre: “Il bambino singhiozza sempre, tutto il giorno. Piange, e lo fa rumorosamente! Ma il potere della positività scorre in lui.” Parlando di bambini, poi, l’altro membro del New Day, Kofi Kingston, ha parlato di come abbia avuto l’opportunità di vedere suo figlio di 1 anno imparare a camminare, durante questo periodo di assenza dalle telecamere, mentre Big E invece, ha affermato di non avere figli ma che allo stesso tempo non ha nessuna fretta di averli. Ecco il video del segmento in questione:

Pubblicità

 

 

FONTEprowrestlingsheet.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • La madre è Paige?

    • Alexssio

      no quella è una zia incestuosa.

    • DeanAyane

      Non si possono avere figli col culo. (^-^)

  • Eddie Guerrero

    mamma mia questi tre del New Day sono fantastici e complimenti a Woods per essere diventato padre, caro Big-E ok non c’è fretta per avere figli e data la tua stazza potresti farlo con Tamina o Nia Jax o con la bellissima Alexa Bliss che magari che li sarebbe perfetto e nascerebbe un bambino meraviglioso e fenomenale.

  • Alessandro Varagone

    Congratulazioni Xavier!

  • Francesco Boncaldo

    questo bambino è una delle poche persone che avrà un padre che lo sfonderà ai videogames e che gli fà il big ass se non riga dritto,tutto ciò grazie al potere della positività

  • Xavier’s Wood

    Grazie a tutti!