Come vi abbiamo riportato di recente, il chairman della WWE Vince McMahon è stato introdotto nella Boys & Girls Clubs of America Hall of Fame, nella giornata di mercoledì. Durante la cerimonia, McMahon ha risposto così ad un possibile ritorno di WrestleMania in quel di Chicago:

Pubblicità

 
 
"Non direi che Chicago non è inclusa nelle possibili città candidate per una futura edizione di WrestleMania. Possiamo tenere lo show in ambienti più freddi. Abbiamo portato 'Mania al MetLife Stadium in New Jersey . La Gente indossa la giacca ad una partita di football, normalmente quando fa freddo. Perchè non dovrebbe farlo anche per WrestleMania? Chicago è sicuramente una candidata per una futura edizione di WrestleMania"
 
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.