La famosa mente creativa dell’allora World Wrestling Federation (attuale WWE), e della WCW poi, Vince Russo, noto per essere stato l’ideatore di alcuni tra i più famosi feud e momenti come The Undertaker vs. Kane, la nascita della D-Generation X, Steve Austin vs. Mr. McMahon e il successo di The Rock e di Mick Foley, ha accusato la WWE di aver copiato il segmento “This Is Your Life” durante l’ultima puntata di Raw, di essere stato “sotterrato” durante l’ultimo episodio di “Table for 3” sul WWE Network e di aver rimesso in scena il Goldust della “Golden Age”.

Pubblicità

Ecco il tweet:

“Sotterrare a Table for 3, rubare la mia idea di “This is your Life”, il ritorno di Goldust OG. Quasi mi dispiace di non pagare la WWE per tutta questa pubblicità gratuita”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gino91

    Sapessi quante ne hanno rubate a me, ma non vado a dirlo di certo ai media…

  • Eddie Guerrero

    Caro Vince Russo non esagerare adesso, poi ecco chi da hanno presto per queste cagate che adesso non mi sorprendo più di nulla perciò sono stati negativi perché hanno copiato da te Vince Russo ora si spiega tutto.

  • Contro Nessuno

    Good job.

  • Gawd

    Attention whore.

  • Kaizer

    Ah, ma non è Ryback?

    • Vick

      E’ risaputo, Ryback ha creato Vince Russo, di conseguenza…