Durante l’ultimo episodio della sua web serie su YouTube, Vince Russo, ex Head Creative Writer di WWE, WCW e TNA, ha parlato della Royal Rumble appena disputata, plaudendo la WWE per alcune scelte e criticandola per altre.

Pubblicità

Tra le mosse che secondo Russo la WWE ha azzeccato, ci sarebbe la gestione della rivalita tra Goldberg e Lesnar: “Finchè è stato sul ring, Lesnar è apparso forte, ha fatto fuori tutti, li ha massacrati. Hano fatto un ottimo lavoro per preparare Goldberg vs Lesnar. Non si deve pensare che abbiano protetto poco Lesnar perchè è stato eliminato così da Goldberg come hanno fatto alle Survivor Series. Lo dico perchè, ve lo assicuro, la WWE sta preparando una rivalsa per lui a WrestleMania, altrimenti non avrebbe senso”.

Russo ha poi aggiunto: “Magari Lesnar metterà in gioco la sua carriera in quel match. Hanno anche fatto bene a proteggere Goldberg facendolo eliminare dall’Undertaker. Un’eliminazione da parte dell’Undertaker non danneggia Goldberg. Anche l’eliminazione di Reigns ai danni di Taker non danneggia il becchino ed anche questa potrebbe essere una faida per WrestleMania”.