Vince Russo risponde ai rumors sorti nelle ultime settimane, smentendo categoricamente di essere tornato in TNA come consulente. Ecco la sua dichiarazione:

Pubblicità

"Per la cronaca, lasciate che vi chiarisca una cosa : il mio contratto con la TNA è scaduto a febbraio 2012. E no, non possiedo un altro contratto attualmente che mi leghi alla federazione per tre mesi. Non so chi abbia messo in giro queste voci e sinceramente non so neanche il perché".

"Secondo alcuni io sto lavorando come consulente per Jeff Jarret, secondo altri per la TNA e per altri ancora per la WWE…sapete una cosa? Mi diverto tantissimo a leggere queste notizie comodamente seduto nel salotto della mia casa tra i monti in Colorado; sono fuori dal business da ormai due anni e tre mesi eppure la gente continua a parlare di me e a pormi al centro dell'attenzione. Se dicessi di collaborare effettivamente per una o per l'altra Federazione mi toglierei tutto il divertimento da gossip da solo, per cui vi dirò solo che passo tutto il mio tempo libero sul  mio sito pyroandballyhoo.com".

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net