Il WWE Hall of Famer “Jim Ross” ha ospitato, nel recente episodio del suo podcast “The Ross Report”, uno tra i veterani rimasti in WWE, ovvero Kane. Insieme, hanno parlato un po’ della famosa Attitude Era e di un probabile altro match che potrebbe disputare Undertaker.

Pubblicità

Sull’era Attitude ha detto:
“E’ stata l’epoca d’oro. Avevi le giuste persone nel giusto momento e tutto ha funzionato. E’ stata davvero incredibile ed è stato un piacere. Non l’ho apprezzato tanto quanto avrei dovuto mentre tutto stava succedendo, perchè è stato davvero un momento speciale. E, ancora una volta, francamente, speciale non perchè oggi non ci siano persone talentuose o perchè non lavorino sodo, ma perchè si è trattato di una questione di tempismo, e che era il momento giusto ed è stato semplicemente fantastico. Unico.”

Sul “fratellastro” The Undertaker che potrebbe disputare un altro match:
“Se lo merita e penso che sia in grado di fare quello che vuole e sarà lui a deciderlo. Sicuramente lui è stato uno di quei ragazzi che quando lo guardavi a WrestleMania dicevi tipo: “Caspita, invecchierà mai questo ragazzo?”. E penso che alla fine il fattore decisivo sarà cosa lui provi nel lottare ancora.
Ma vi dico questo: vorrei fare ancora un altro match con lui. Mi piacerebbe fare un’ultima volta i “Brothers of Destruction”, ma non sarà qualcosa che andremo a fare. Quest’uomo ha fatto una carriera assolutamente fenomenale, leggendaria, quindi penso che quasi tutto sia stato una “ciliegina sulla torta”, e non la torta stessa a questo punto.”

FONTEThe Ross Report & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Fessanger

    Peccato che quella torta è stata avvelenata da 2 incontri, uno a wrestlemania 30 e quell’altro a wrestlemania 33