In una intervista per Inside The Ropes, Wade Barrett ha spiegato come un match abbia cambiato completamente il corso del Nexus. Quel match è stato Team Cena vs. Team Nexus in quel di Summerslam.

Noi avremmo dovuto vincere. Poi Vince McMahon venne da noi e ci disse che il ppv si doveva chiudere per forza con un lieto fine in modo che i bambini andassero via felici. Non credevo dicesse sul serio, poi Arn (Anderson, nda) è venuto da me e mi ha mostrato quello che sarebbe stato il finale.. io e Gabriel contro Cena, con Cena che doveva batterci entrambi. Lì ho realizzato che il percorso del Nexus si stava fermando“.

FONTE411mania & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.