Il brano di oggi è Watch Out, Watch Out, composto da Dale Oliver e utilizzato come tema di ingresso per il Team 3D, ovverosia Brother Ray e Brother Devon.

Pubblicità

ChristiaNexus: Cover non irreprensibile dell’ottima Bombshell, ultima theme dei Dudleys in WWE prima della loro dipartita del 2005; il brano riprende il motivo principale di quel pezzo e vi aggiunge qualche frase buttata lì un po’ a caso, facendone una versione dei poveri che, talvolta, riesce bene ma, talaltra, un po’ meno, come questa volta.

Mauro Chosen One: Alcuni giorni fa abbiam parlato della theme storica dei Dudleys in WWE ed oggi chiudiamo il cerchio con la loro theme in TNA. Brano che originalmente doveva essere una cover di Bombshell dei Powerman 5000, la theme a detta di Bully Ray preferita dai due a Stamford, ma il risultato non è un gran che paragonato all’originale, che è una theme che abbiam già trattato. Theme che ci sta per il Team 3D nonostante non sia un capolavoro e neanche una delle migliori composizioni di Dale Oliver. Poteva andare peggio come poteva andare decisamente meglio.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Marco10695940

    ah la versione cinese di Bombshell. bella boiata

  • Contro Nessuno

    Bah…….