Nella nottata italiana, la WWE ha registrato i prossimi episodi di NXT prima dello show speciale, in programma il 16 Dicembre, a Londra:

Pubblicità

25 Novembre

– Michael Cole apre la puntata per presentare la firma del contratto tra Samoa Joe e Finn Balor in vista di NXT TakeOver London. Il commentatore sarà in carica come GM fino al pieno recupero di William Regal dopo l'operazione chrurgica al collo patita da quest'ultimo. I due contendenti effettuano un promo, con Samoa Joe che blocca un tentativo di fuga di Balor e lo chiude nella Coquina Clutch.

– I Mechanics mantengono gli NXT Tag-Team Titles sui Vaudevillains. Dopo l'incontro Chad Gable & Colin Cassidy effettuano un run-in per scacciare i campioni dal ring.

– Asuka vs Dana Brooke non inizia nemmeno a causa di un doppio attacco proprio della Brooke e di Emma ai danni della giapponese.

– Apollo Crews sconfigge Jesse Sorensen. Dopo l'incontro il wrestler di colore accetta la sfida di Baron Corbin per NXT TakeOver London.

– Bayley mantiene l'NXT Women's Title contro Eva Marie. Diverse inteferenze da parte di Nia Jax a favore della star di Total Divas, che viene però schienata dopo un Super Belly to Bailey. Dopo l'incontro Bayley subisce l'attacco della Jax.

– Baron Corbin batte Tye Dillinger grazie alla sua End of Days.

 

2 Dicembre

– Nia Jax squasha Blue Pants

– James Storm sconfigge Adam Rose con un Superkick

– Chad Gable & Jason Jordan battono i Vaudevillains in modo pulito. Simon Gotch & Aiden English lasciano il ring tra gli applausi dopo il match

– Emma sconfigge Gionna Daddio. Quest'ultima utilizzerà, da ora in poi, il ring name di Liv Morgan

– Asuka viene inquadrata sul maxi-schermo impegnata con dei bagagli. La nipponica si limita ad affermare la frase "See You in London, Emma”

– Samoa Joe sconfigge Tommaso Ciampa in un match molto duro e violento.

 

9 Dicembre

– Bull Dempsey batte Riddick Moss in aun match molto comedy

– Enzo Amore & Big Cass con Carmella sconfiggono Corey Hollis & John Skyler

– Asuka sconfigge Deonna Purrazzo per KO. Emma & dana Brooke appaiono sullo stage dopo l'incontro

– Zack Ryder & Mojo Rawley sconfiggono Blake & Murphy con una Super Rough Ryder

– Bayley batte Peyton Royce in un non-title match. Dopo l''incontro Nia Jax ed Eva Marie arrivano sul ring, con la prima che da appuntamente a Bayley in quel di Londra

– Finn Balor & Apollo Crews vs. Samoa Joe & Baron Corbin è il main event. La Samon Submission Machine fa svenire il campione di NXT, con l'arbitro che chiama la fine dell'incontro. Lo show si chiude con Joe che posa con l'NXT Title.

 

Fonte: PWMania.com & Zona Wrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.