Il brano di oggi è Wish It Away, realizzato dagli Psyko Dalek e utilizzato come tema di ingresso da Drew Galloway.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano molto pesante e “cattivo” dai forti connotati metal che esprime tutta la rabbia e la decisione di chi si vuole lanciare a capofitto in nuove avventure al fine di realizzare i propri obiettivi. Pezzo molto energico che si lascia ascoltare da tutti gli appassionati del rock più aggressivo e che ben si adatta all’affamato Drew Galloway del periodo indipendente.

Mauro Chosen One: Oggi la theme odierna vale doppio visto che Drew Galloway la usava contemporaneamente ad Impact ed anche in ICW. Canzone molto intensa e dura e soprattutto molto adatta per il personaggio di Galloway da leader del Black Label in ICW. Per il Galloway in TNA era più adatta da heel nel feud come Moose, però onestamente è una signora theme anche per un face. Sicuramente una delle migliori theme usate in ICW e una delle migliori dei tempi recenti ad Impact.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Molto bella, anche se il genere non è il mio preferito.

  • Theme molto Heel, tanta roba

  • Contro Nessuno

    Sì ma stai calmo….