Con un comunicato ufficiale rilasciato sulla Pagina FB la WIVA ha comunicato la nomina di un nuovo presidente a capo della federazione emiliana.
Ecco il testo integrale:
 
"La Direzione della Wiva Wrestling comunica che il Sig. Paolo Giorgi (Playboy Poul) ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente della Wiva per intraprendere un nuovo percorso di vita ed affrontare l’avventura politica nel comune di Bologna.
Il ruolo di presidente è stato assegnato al Sig. Panarari Cristian.
Auguriamo al Sig. Giorgi tutta la fortuna possibile e lo ringraziamo per gli sforzi profusi in questi anni nel mondo del wrestling italiano ed in particolar modo per la nostra associazione.
Cogliamo inoltre l’occasione per comunicare che il sig. Giorgi sarà a breve nominato Socio Onorario."
 
Inoltre questo Sabato a Mantova verrà inaugurato il Wrestling Perfomance Center, Polo di formazione che collaborerà con la WIVA per la formazione di nuovi atleti presso la struttura del Centro Polifunzionale KOX Plus di Mantova.
Head Trainer della struttura sarà il Campione Italiano Estremo WIVA Manuel Bottazzini, per Info e Orari consultate la Pagina FB Ufficiale del Polo o l'Evento FB d'inaugurazione.
 
L'apertura del Perfomance Center amplia l'offerta di Poli WIVA oltre a quello principale di Reggio Emilia e quello di Lombardore (LC).
 
Fonte: WIVA & ZonaWrestling