Pubblicità

Continua la serie di accordi fra la WIVA e le realtà del mondo MMA italiano.

Dopo gli accordi con la RFC in Lazio e Kombat League in Emilia-Romagna, tramite FB la federazione emiliana ha svelato il nuovo accordo raggiunto con un’importante realtà della scena nazionale MMA e K1.
E’ della fine del mese scorso la definizione dell’accordo fra WIVA e Fight Network, organizzazione che si pone l’obbiettivo di diventare fra le organizzazioni di punta nel campo MMA italiano.

Fight Network Logo

Ecco il comunicato:

“Firmato l’accordo di collaborazione con il responsabile di Fight Network, Maestro Fabio Grassi e Il Presidente – WIVA Wrestling Italiano Veramente Autentico Cristian Panarari.
Accordo molto importante tra le due realtà e per quelle di tutto lo stivale.
La Wiva Wrestling è molto soddisfatta, felice ed onorata di questa collaborazione, potendo fornire anche al resto del pubblico italiano, questo nuovo tipo di evento.”
Le due realtà, annunciano inoltre, che il primo evento si terrà il 4 Dicembre a Montecchio Emilia, durante la prima Coppa Italia Fight Network
Una scelta molto particolare, che siamo certi porterà per entrambi importanti risultati.”

Come scritto nel comunicato il primo evento di questa nuova collaborazione sarà appunto il 4 Dicembre a Montecchio (RE) per la 1° Coppa italia Fight Network.
Intanto la Revenge Fight Championship ha annunciato il prossimo evento che dovrebbe vedere la presenza anche degli atleti WIVA: si tratta di “Revenge VI Explosion”, in programma il 15-16 Ottobre a Orte (VT).

RFC VI Explosion