Il brano di oggi è Won’t Let Go, realizzato dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Cedric Alexander.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il pezzo è un rap non aggressivo, molto gradevole da ascoltare e abbastanza coinvolgente. Nel testo, il protagonista racconta di quanto abbia desiderato, fin da piccolo, raggiungere la vetta ed essere il migliore. Si adatta perfettamente al Cedric Alexander appena arrivato in WWE, desideroso di mostrare tutto il proprio talento ad una platea più ampia a quelle cui era abutuato. Ottimo pezzo insomma…se solo non fosse ripetuto in loop per tre volte dopo meno di un minuto. Solita occasione persa per i CFO$ di tirare fuori una gran bella canzone.

Mauro Chosen One: Oggi tocca alla theme song di un cruiser che fortunamente ha mantenuto la propria theme anche dopo il Cruiserweight Classic, visto che alcuni l’hanno cambiata in meglio ed in peggio. Pezzo hip-hop come un ritmo molto coinvolgente ed un testo in cui si parla di come, dopo aver faticato a lungo e fatto dei sacrifici, si è arrivato al top e non si ha nessuna intenzione di perdere tutto. Theme che trovo molto adatta per Cedric ed anche per il suo percorso che lo ha portato a Stamford. Da buona theme CFO$ gode del solito problema del loop ma in questo caso passa anche in secondo piano. Personalmente una delle mie theme preferite nella categoria cruiser.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Newsted Head

    Ci sono poche certezze nella vita,una di queste è la critica di ChristiaNexus alle canzoni dei CFO nel nuovo episodio della theme del giorno.Canzone carina comunque anche se non mi fa impazzire

  • Contro Nessuno

    Una di quelle che mi hanno sorpreso negli ultimi tempi.