Il brano di oggi è Wreaking Havok, composto da Dale Oliver e utilizzato come tema di ingresso per Jessica Havok in TNA.

Pubblicità

ChristiaNexus: Pezzo strumentale che ben si adatta all’imponente Jessica Havok, della quale rende bene la cattiveria sul quadrato. Musicalmente è ben realizzata, anche se un filino ripetitiva. Per di più, sotto un profilo meramente personale, questo brano mi ricorda l’ottimo 2014 della TNA, caratterizzato dai fantastici show a Bethlehem e a New York.

Mauro Chosen One: Ritorna in rubrica la TNA insieme alla theme song di Jessicka Havok, ex campionessa delle Knockouts che però non vanta un regno titolato memorabile. Tuttavia, ricordo che ai tempi attendo la sua theme perchè la trovavo ottima per il suo personaggio ed tutt’ora la ritengo tale. Ottimo uso delle percussioni per rendere più dominante e cattiva la theme. Buonissimo pezzo per la Havok.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Brutale, mi piace.

    • Contro Nessuno

      Già…anche a me pia…no, scherzavo.

  • Contro Nessuno

    Non ho mai capito chi sono tutti sti Havoc. E neanche che significa…